Cassina Spurghi Milano

PRIVATI, AZIENDE, COMUNI
Spurghi Urgenti , Pozzi neri, Allagamenti, Spurgo Fognature, Fosse Biologiche

 

 

Chiama : +393483578254 oppure +390249656986 

Spurghi Fossa Biologica
Spurgo Pozzi Neri
Spurgo e controllo tubature
Spurgo Fognature
Stasatura Linee
Trasporti Speciali

Pronto intervento a Milano H24

Hai bisogno di un intervento immediato ai prezzi più economici per un lavoro professionale chiamaci o chiedi un preventivo.

Effettuiamo Spurghi civili e industriali, videoispezioni, stasature interventi per aspirare grandi quantità d’ acqua causate da allagamenti.

Interveniamo rapidamente anche per i nostri servizi Gorgonzola,Carugate,Cassano, D’adda,Caravaggio,Dovera,Bagnolo Cremasco,Agrate Brianza,Agnadello,Settala,Segrate,Linate,Pioltello,Pantigliate,Melzo,Mediglia,Pessano C.B,Peschiera Borromeo,Spino d’adda,Vaiano Cremasco,Cernusco S.N
Cologno M.,Cremona,Crema,Soncino,Castelleone,Offanengo,Ricengo,Rivolta d’adda,Pianengo,Madignano,Lodi,Liscate,Lodi Vecchio,Salerano Montanaso L.,Pieve,Pandino,Fissiraga,Sant’ Angelo Lodigiano,Graffignana,San Martino,Livraga,Ospitaletto,Casalpusterlengo,Secugnago
Zorlesco,Zelo B.P.

 

Chi Siamo

Azienda operante dal 1988, specializzata nel trasporto per conto terzi su strada e negli spurghi civili e industriali.
la nostra societa’ ha una logistica integrata nel settore dell’editoria, servizio di deposito e spedizioni per conto di terzi.

Il prezzo dei nostri interventi è conveniente anche se eseguito in urgenza, siamo disponibili tutto l’anno, 24h/24h, 7 giorni su 7.

Eseguiamo spurghi e disotturazioni anche il Sabato, la Domenica ed i giorni festivi.

Se preferisci risparmiare ancora di più abbiamo anche la possibilità di offrirti il servizio “domani” ed il servizio “senza fretta”.

Eseguiremo il servizio di spurgo o di disotturazione ad un prezzo ancora più conveniente.

.

I NOSTRI SERVIZI

Pulizia fossa biologica

Per non rischiare di otturare le tubature con gli scarichi della fossa biologica, vi consigliamo di effettuare l’operazione di Spurgo e svuotamento della vasca almeno una volta all’anno affidandosi ai nostri Spurghi. In questo modo la fossa biologica potrà funzionare sempre al meglio e a lungo, evitando il formarsi di residui solidificati ma anche possibili infiltrazioni o perdite.

Inoltre, lo Spurgo periodico della fossa biologica elimina anche il rischio che gli odori forti e sgradevoli che potrebbero formarsi dopo qualche tempo possano alla fine attirare in zona animali infestanti come i topi o le pantegane ma anche le temute blatte.

Spurghi Linea Fognaria

Lo spurgo della linea fognaria è l’attività di servizio che prevede la completa manutenzione delle reti fognarie, dalla pulizia dei tubi di scarico allo svuotamento di fosse biologiche e pozzetti fognari. Si può suddividere in almeno due grandi settori

Spurgo civile manutenzione degli impianti ad uso civile in abitazioni singole o condominiali, prevede lo svuotamento di fosse biologiche e pozzetti degrassatori, lo svuotamento e la pulizia di pozzetti di collegamento, caditoie, ecc.

Spurgo Industriale : la manutenzione di impianti industriali, prevede la gestione non a livello fognario ma impiantistico.

Video Ispezione

La videoispezione dei tubi è un metodo di indagine con telecamera che consente di verificare le condizioni dell’impianto idraulico.

E’ realizzata per mezzo di una telecamera endoscopica, la quale viene introdotta nelle tubature dai punti di accesso già presenti.

I suoi vantaggi, rispetto ad altri metodi ispettivi, sono numerosi.

Ecco i principali.

Non è invasiva.

Come già anticipato, la videoispezione dei tubi sfrutta i punti di accesso già esistenti, senza doverne creare di altri. Ciò significa, molto banalmente, che non è necessario rompere la muratura.

Spurghi Tubature

I tubi solitamente si intasano per differenti cause, tra queste ci sono elementi organici che non riescono a defluire e creano dei tappi, il calcare o la presenza di elementi esterni che accidentalmente cadono nelle tubature.

Per capire come effettuare la giusta disostruzione la prima cosa da capire è quindi la causa.

Se l’acqua non defluisce per il calcare sarà necessario intervenire sciogliendo il calcare, mentre se si tratta di elementi esterni, questi dovranno essere rimossi.

L’otturazione da calcare è la più frequente.

Se l’otturazione però è grave, service media può assistervi a disotturare i vostri tubi nel modo adeguato, senza arrecare danni ai sanitari.

Quando si parla di materiale organico invece ci si riferisce soprattutto ai capelli, al sapone o al cibo.

Trasporti Speciali

I rifiuti speciali sono tutti i rifiuti che derivano da attività produttive di industrie ed aziende.

Sono rifiuti speciali quelli provenienti da: 

  • attività agricole eagro-industriali.
  • derivanti dalle attività di demolizione come i prodotti derivanti dalle attività di scavo.
  • lavorazioni industriali.
  • Produzioni artigianali.
  • attività commerciali.
  • attività di servizio.
  • i rifiuti derivanti dalla attività di recupero e smaltimento di rifiuti.
  • i fanghi prodotti da trattamenti delle acque.
  • i rifiuti derivanti da attività sanitarie.
  • i macchinari e le apparecchiature deteriorati ed obsoleti.
  • i veicoli a motore, rimorchi e simili fuori uso e loro parti.
  • il combustibile derivato da rifiuti 

Pronto Intervento Allagamenti

Offriamo un servizio di pronto intervento allagamenti, perfezionato e migliorato nel corso degli anni, in grado di poter intervenire in maniera tempestiva grazie ai mezzi di nostra proprietà, che ci permettono di giungere in tempi brevissimi, anche nei contesti più difficili e pericolosi, garantendo sempre la piena risoluzione del problema. Le nostre strumentazioni e la professionalità dei nostri tecnici, sono una garanzia per tutti i nostri clienti: la tecnologia unita alla competenza e la meticolosità della nostra squadra pronto intervento assicura un servizio adeguato a ogni problema e una soluzione su misura, in grado di limitare i danni causati dall’allagamento.